L’ AZIENDA CIACCI SNC

Diventa di fondamentale importanza, in questi momenti, usufruire del nostro servizio di Telassistenza che consente di effettuare interventi tecnici direttamente sui sistemi e risolvere a distanza (ove possibile) numerose problematiche software e sistemistiche.

TUTTE LE RICHIESTE DEVONO NECESSARIAMENTE AVVENIRE PER ISCRITTO , CON ADEGUATA MOTIVAZIONE UTILIZZANDO IL MODULO CONTATTI confermandoci ed assicurandoci per iscritto che nel caso i nostri tecnici debbano intervenire presso le vostre sedi verra’ garantito il rispetto delle condizioni di sicurezza e di distanza stabilita dalla normativa.

Ringraziandovi per la collaborazione ricordiamo che il senso di responsabilità di tutti noi possa prevalere sulle vecchie e care quotidiane abitudini in questo particolare e delicato momento !

Il servizio di assistenza remota o Teleassistenza, basato su una piattaforma tecnologica per l’assistenza online,  consente di effettuare interventi tecnici da parte del proprio personale direttamente sui sistemi di coloro che desiderano usufruirne e risolvere a distanza numerosi problematiche software e sistemistiche, esclusi i problemi Hardware.

Il servizio deve essere inteso come un effettivo intervento tecnico ed è un servizio a pagamento.  Il costo del servizio di teleassistenza è regolamentato dal tempo attraverso una “tariffa oraria”  (tempo impiegato per l’esecuzione del servizio, minimo fatturabile ½ ora)

Il servizio e’ erogabile previo appuntamento tramite il modulo contatti “richiedi un appuntamento”

!!!!ATTENZIONE 17/03/2021!!!!

A causa di un aggiornamento Microsoft può capitare che durante una stampa, il computer restituisca una schermata blu di errore riavviandosi.

E’ stato rilasciato un aggiornamento che risolve il problema: prima di tutto occorre verificare la versione in vostro possesso di windows 10. Digitare “winver” dopo aver cliccato il pulsante start di windows e premere invio. Verrà mostrata la versione di windows installata:  1909 – 2004 – 20h2.

Se la  versione di windows non è presente tra quelle elencate, ti consigliamo di aggiornare all’ultima release attraverso questo LINK.

Scaricare la patch corretta cliccando sui pulsanti rossi corrispondenti alla vostra versione di windows.

p.s con il browser chrome non si riesce a scaricare l’aggiornamento (utilizzare edge oppure firefox)

1909

20h2

2004

Per usufruire della teleassistenza è necessario scaricare un software


in seguito, avviarlo e fornire al tecnico l’ID e la PASSWORD per permettergli di collegarsi da remoto al dispositivo.


Non hai ancora contattato un nostro tecnico e desideri farlo adesso?

Compila il seguente form


    Nome e Cognome (*)
      E-mail (*)
     
    Azienda
      Telefono
     
    Breve descrizione
       
    Tipologia
     
    Messaggio
     
     

    Dichiaro di aver letto l'informativa riguardante questo modulo di contatto ed accetto le condizioni in merito al trattamento dei dati indicate nella privacy policy *
    Acconsento al trattamento dei dati personali al fine di poter dare seguito alla mia richiesta di contatto.