
Diventa di fondamentale importanza, in questi momenti, usufruire del nostro servizio di Telassistenza che consente di effettuare interventi tecnici direttamente sui sistemi e risolvere a distanza (ove possibile) numerose problematiche software e sistemistiche.
TUTTE LE RICHIESTE DEVONO NECESSARIAMENTE AVVENIRE PER ISCRITTO , CON ADEGUATA MOTIVAZIONE UTILIZZANDO IL MODULO CONTATTI confermandoci ed assicurandoci per iscritto che nel caso i nostri tecnici debbano intervenire presso le vostre sedi verra’ garantito il rispetto delle condizioni di sicurezza e di distanza stabilita dalla normativa.
Ringraziandovi per la collaborazione ricordiamo che il senso di responsabilità di tutti noi possa prevalere sulle vecchie e care quotidiane abitudini in questo particolare e delicato momento !
Il servizio di assistenza remota o Teleassistenza, basato su una piattaforma tecnologica per l’assistenza online, consente di effettuare interventi tecnici da parte del proprio personale direttamente sui sistemi di coloro che desiderano usufruirne e risolvere a distanza numerosi problematiche software e sistemistiche, esclusi i problemi Hardware.
Il servizio deve essere inteso come un effettivo intervento tecnico ed è un servizio a pagamento. Il costo del servizio di teleassistenza è regolamentato dal tempo attraverso una “tariffa oraria” (tempo impiegato per l’esecuzione del servizio, minimo fatturabile ½ ora)
Il servizio e’ erogabile previo appuntamento tramite il modulo contatti “richiedi un appuntamento”
Non hai ancora contattato un nostro tecnico e desideri farlo adesso?
Compila il seguente form