OT MAIL

ragazzo utilizzando posta elettronica e servizi collegati al lavoro

Uno strumento di comunicazione che supera il paradigma del client di posta legato al PC

OT Mail è una suite di comunicazione con Mail, Rubriche, Calendari, Task, File e Cartelle, e collaborazione grazie alla possibilità di condividere ogni oggetto con altri utenti con diritti granulari. Disponibile con diverse tipologia di licenza e funzioni per meglio soddisfare le diverse esigenze di utilizzo. La piattaforma è pensata e costruita con un’architettura totalmente web, mantenendo la compatibilità con i protocolli comuni POP e IMAP, con una forte attenzione alla sicurezza e all’esperienza di utilizzo naturale e da qualsiasi browser.

Ambiente di server virtuali realizzato a partire dalle singole risorse

Self Virtual Server è pensato per professionisti e aziende che hanno necessità di gestire applicazioni verticali e soluzioni proprietarie «complesse».

Tramite una semplice console puoi scegliere risorse e stack applicativo per creare il tuo server.

Self Virtual Server

Powered by TIM

Dipendente controllando dei dati e i servizi dei server virtuali tim

Backup rapido, operatività senza interruzioni

Incrementa le prestazioni complessive dei sistemi di produzione ed evita le interruzioni inutili anche durante il passaggio a un altro sistema. Migliora gli obiettivi RPO grazie all’opportunità di eseguire backup frequenti. Proteggi immediatamente i tuoi sistemi con il processo di installazione più semplice del mercato.

Perché Acronis Backup è migliore

Ricco di funzionalità di sicurezza innovative, Acronis Backup innalza lo standard della protezione dati di nuova generazione. Scopri perché Acronis è diverso e in che modo le tecnologie esclusive rendono facile, conveniente e versatile questa soluzione di protezione dati.

Acronis Backup aiuta il team IT a mantenere la continuità operativa

Ogni azienda teme la perdita dei dati più importanti, perché può causare costosi tempi di inattività, insoddisfazione del cliente, penali per infrazione delle normative e perdita di profitto. I professionisti dell’IT devono perciò far fronte ad aspettative davvero elevate: l’azienda deve essere operativa 24 ore al giorno.

Acronis Backup garantisce la protezione dati indispensabile per soddisfare le più esigenze più rigide. Assicura continuità operativa, protezione di qualsiasi carico di lavoro, scalabilità illimitata e risparmio.

Le aspettative aziendali sono sempre più alte:

disponibilità totale, nessun tempo di fermo

Assicura la continuità aziendale con ripristini d’emergenza in pochi secondi o evitando i tempi di fermo in modo proattivo.

Protezione completa, oggi e sempre

Mantieni protetto ogni bit dei tuoi dati, indipendentemente dalla tecnologia usata o dalla quantità di dati che la tua azienda produce.

Backup rapido, operatività senza interruzioni

Esegui i backup con la frequenza necessaria, senza impatto sulle prestazioni complessive. Migliora gli obiettivi RPO e risparmia denaro in caso di emergenza.

Disponibilità completa, nessun tempo di fermo

Acronis Backup mantiene la continuità operativa assicurando la disponibilità costante dei dati. Grazie alle tecnologie di Intelligenza Artificiale e Machine Learning che offrono una difesa proattiva dei dati dagli attacchi ransomware e ai ripristini quasi istantanei, vengono rispettati anche gli obiettivi RTO più severi, si evitano interruzioni dell’operatività e i costosi tempi di fermo causati dalle infezioni e dalle attività di ripristino.