Soluzioni LASERSOFT per RISTORANTI

Gerì procedura integrata gestione Ristorazione non un semplice software, non un costo ma un investimento che si ripaga da solo !
Pensaci bene: 1 sola comanda sbagliata o non segnata nel conto ti autofinanzia abbondantemente l’intero impianto.

Rapido: grazie al palmare wireless o al monitor touch screen, puoi inoltrare l’ordinazione del cliente con un semplice tocco del display. Le comande verranno immediatamente stampate nel luogo di preparazione (cucina, bar, ecc..) ed automaticamente addebitate sul conto del tavolo.

Semplice: con GeRì risparmi tempo evitando fastidiosi errori come dimenticanze o interpretazioni sbagliate di calligrafia. Se sei abituato ad usare un vecchio registratore di cassa, troverai GeRì altrettanto semplice da usare.

Pratico: l’utilizzo dei nostri palmari consente di inserire qualsiasi variazione di menù (es.:ben cotto, senza pomodoro, attendere, dopo le pizze, ecc..), facilita il controllo dell’ordine e dà la possibilità di integrare o variare ordini già evasi. GeRì gestisce inoltre automaticamente: conti separati, sconti particolari, convenzioni e pagamenti con buoni pasto.

Principali AREE GESTITE:

  • Gestione Cassa
  • Vendita al Banco e Asporto
  • Gestione Prenotazioni
  • Banchetti
  • Fabbisogni
  • Gestione Prima Nota Fornitori e Scadenziario
  • Gestione Ordinazioni e Conto
  • Gestione Tavoli
  • Statistiche di Vendita
  • Gestione Banche
  • Gestione Magazzino
  • Gestione Dipendenti

INTEGRA il tuo LOCALE con i SOCIAL

Integrazione con SOCIAL WI-FI Il Wi-Fi è un servizio ormai indispensabile in ogni attività ricettiva, ristorativa oppure negozio al dettaglio.

I clienti sono sempre più ON-LINE e vogliono essere sempre più connessi, per questo oggi scelgono i locali che promettono la connettività Wi-Fi!

Il servizio Wi-Fi è un costo per le attività ma grazie alla soluzione Social Wi-Fi puoi trasformarlo in una fonte di guadagno.

Come? Semplice…!

È sufficiente che gli utenti si registrino nel tuo locale usando le credenziali del loro social preferito (Facebook, Linkedin, Google Plus) o forniscano la loro email. Quando i tuoi ospiti accedono, i dati presenti nel profilo social verranno memorizzati, nel pieno rispetto della privacy e delle normative in vigore, e potrai utilizzarli per conoscere meglio i tuoi clienti e soprattutto attivare campagne mirate di fidelizzazione e promozione.

Scopri la mail, il telefono, il sesso e l’età degli utenti del tuo hotspot Wi-Fi e crea offerte mirate per aumentare i tuoi ricavi.

Appena collegato il tuo cliente verrà invitato a mettere un Like sulla tua pagina social.

Un modo semplice e veloce per aumentare i fan della pagina. In più, dato che sui social è tutto virale e condivisibile, automaticamente gli amici del tuo ospite vedranno il nome del tuo locale ed il link per accedere alla pagina web. Un sistema immediato per raggiungere migliaia di utenti e destare curiosità anche ad altri futuri ospiti che non conoscevano la tua attività.

Integrazione con l’app waiter call system  che permette di chiamare il cameriere inviando una notifica sul suo device ( Smartphone, iPod, Tablet, palmare tradizionale, smartwatch) nel momento in cui una comanda è pronta per essere consegnata al tavolo.

Un servizio indispensabile per eliminare i fastidiosi chiama camerieri sonori oppure le urla dalla cucina quando i piatti sono pronti; viceversa i clienti del locale possono scaricare un’ app gratuita che permette di chiamare il cameriere al tavolo in caso di necessità o di chiedere il conto.
Il sistema identifica il tavolo attraverso l’associazione di un beacon ad ogni tavolo.

Integrazione con il MODULO Kitchen Monitor
Un monitor Touch Screen posizionato nei punti di preparazione delle comande che permette di visualizzare e interagire con la panoramica complessiva degli ordini del locale.
Il sistema è configurato per mostrare determinate aree di preparazione, permettendo al personale di concentrarsi sulla parte della comanda interessata, pur mantenendo una visione d’insieme delle comande di tutti gli ordini aperti.
Tra le funzioni più importanti si evince quella di poter visualizzare i totali delle quantità dei piatti in preparazione.

Integrazione con l’APP MySelfOrder un sistema innovativo che consente ai clienti di ristoranti, pizzerie, bar, pub e fast food di ordinare da soli con il proprio smartphone o tablet.
Il cliente scarica l’App SelfOrder dell’attività indica il tavolo dove è seduto se vuole consumare all’interno del locale, oppure l’indirizzo e l’orario per la consegna a domicilio o per il ritiro.

Integrazione con il modulo MyMobileMenù
Il modulo permette la realizzazione di un menu elettronico disponibile su un Tablet, Totem o smartphone del cliente finale dove vengono visualizzate le seguenti informazioni anche in diverse lingue:

  • Menù del giorno con immagine, descrizione e prezzo
  • Ingredienti del piatto con evidenziazione degli ingredienti che possono provocare allergie o intolleranze
  • La scheda del piatto con la tabella ed i valori nutrizionali espressa in valore energetico KJ.

Il menù può essere esposto su un Totem all’interno del locale, rilasciato su un Tablet al tavolo dove è seduto il cliente oppure si può comunicare la pagina web ed il cliente può visionarlo direttamente dal suo smartphone.

Integrazione con il modulo Work Time Automation che permette il controllo in tempo reale delle presenze, accesso, orari del personale interno e restituisce un report con delle statistiche dei movimenti del personaleIl programma gestisce sia le presenze del personale full time che quello part-time e permette il controllo assoluto dell’uscita e dell’entrata e dell’orario di lavoro dei dipendenti.