L’ AZIENDA CIACCI SNC

in ottemperanza alle ultime disposizioni del Presidente del Consiglio per fronteggiare l’emergenza Corona virus, rimarra’ chiusa al pubblico fino al 25 marzo 2020.
Pur mantenendo alta l’allerta , rimaniamo a disposizione , seppur in forza ridotta, per le chiamate urgenti per tutte quelle aziende che stanno ancora lavorando.

Diventa di fondamentale importanza, in questi momenti, usufruire del nostro servizio di Telassistenza che consente di effettuare interventi tecnici direttamente sui sistemi e risolvere a distanza (ove possibile) numerose problematiche software e sistemistiche. Cercheremo di limitare le uscite dei nostri tecnici e sistemisti anche per consegna di materiale di consumo.

Prepareremo il materiale che sara’ da Voi ritirato presso i nostri magazzini previo appuntamento.

TUTTE LE RICHIESTE DEVONO NECESSARIAMENTE AVVENIRE PER ISCRITTO , CON ADEGUATA MOTIVAZIONE UTILIZZANDO IL MODULO CONTATTI confermandoci ed assicurandoci per iscritto che nel caso i nostri tecnici debbano intervenire presso le vostre sedi verra’ garantito il rispetto delle condizioni di sicurezza e di distanza stabilita dalla normativa.

Ringraziandovi per la collaborazione ricordiamo che il senso di responsabilità di tutti noi possa prevalere sulle vecchie e care quotidiane abitudini in questo particolare e delicato momento !

Il servizio di assistenza remota o Teleassistenza, basato su una piattaforma tecnologica per l’assistenza online,  consente di effettuare interventi tecnici da parte del proprio personale direttamente sui sistemi di coloro che desiderano usufruirne e risolvere a distanza numerosi problematiche software e sistemistiche, esclusi i problemi Hardware.

Il servizio deve essere inteso come un effettivo intervento tecnico ed è un servizio a pagamento.  Il costo del servizio di teleassistenza è regolamentato dal tempo attraverso una “tariffa oraria”  (tempo impiegato per l’esecuzione del servizio, minimo fatturabile ½ ora)

Il servizio e’ erogabile previo appuntamento SOLO PER URGENZE E SOLO ESCLUSIVAMENTE PER TUTTE QUELLE AZIENDE ANCORA APERTE  tramite il modulo contatti “richiedi un appuntamento”

Per usufruire della teleassistenza è necessario scaricare un software


in seguito, avviarlo e fornire al tecnico l’ID e la PASSWORD per permettergli di collegarsi da remoto al dispositivo.


Non hai ancora contattato un nostro tecnico e desideri farlo adesso?

Compila il seguente form


Nome e Cognome (*)
  E-mail (*)
 
Azienda
  Telefono
 
Breve descrizione
   
Tipologia
 
Messaggio
 
 

Dichiaro di aver letto l'informativa riguardante questo modulo di contatto ed accetto le condizioni in merito al trattamento dei dati indicate nella privacy policy *
Acconsento al trattamento dei dati personali al fine di poter dare seguito alla mia richiesta di contatto.