fbpx
Loading...
SOFTWARE RETAIL 2017-09-01T15:48:29+00:00

RETAIL il SOFTWARE per la GESTIONE del tuo NEGOZIO

Il SOFTWARE RETAIL è nato come punto cassa sul PC TOUCH che nel tempo grazie ai moduli aggiuntivi opzionali è diventato la soluzione per la gestione di tutte le attività facenti parte del mondo per la GESTIONE dello SHOP quali ad esempio:

  • FOOD
  • MARKET
  • EDICOLE
  • TABACCHI
  • FASHION
  • ABBIGLIAMENTO
  • SELF-SERVICE
  • ENOTECHE
  • PROFUMERIE
  • GIOIELLERIE
  • OTTICI
  • FIORISTI
  • FERRAMENTA
  • ALIMENTARI
  • PANIFICI
  • PASTICCERIE
  • PARRUCCHIERI…

Il SOFTWARE di GESTIONE RETAIL AGEVOLA il lavoro e FACILITA il CONTROLLO del tuo NEGOZIO

  • FACILE, INTUITIVO e COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE.
  • COLLEGABILE con qualsiasi cassa, stampante fiscale o lettore Bar-Code
  • STAMPA etichette Barcode e cartellini prezzo.

Ideale per una o più postazioni di lavoro in grado di soddisfare tutte le particolari esigenze di un NEGOZIO RETAIL comprende anche moduli aggiuntivi per la gestione del MAGAZZINO, STATISTICHE, VARIANTI e le particolari modalità di gestione dei DOCUMENTI D’ORDINE.

Soluzioni LASERSOFT per RISTORANTI

Gerì procedura integrata gestione Ristorazione non un semplice software, non un costo ma un investimento che si ripaga da solo !
Pensaci bene: 1 sola comanda sbagliata o non segnata nel conto ti autofinanzia abbondantemente l’intero impianto.

Rapido: grazie al palmare wireless o al monitor touch screen, puoi inoltrare l’ordinazione del cliente con un semplice tocco del display. Le comande verranno immediatamente stampate nel luogo di preparazione (cucina, bar, ecc..) ed automaticamente addebitate sul conto del tavolo.

Semplice: con GeRì risparmi tempo evitando fastidiosi errori come dimenticanze o interpretazioni sbagliate di calligrafia. Se sei abituato ad usare un vecchio registratore di cassa, troverai GeRì altrettanto semplice da usare.

Pratico: l’utilizzo dei nostri palmari consente di inserire qualsiasi variazione di menù (es.:ben cotto, senza pomodoro, attendere, dopo le pizze, ecc..), facilita il controllo dell’ordine e dà la possibilità di integrare o variare ordini già evasi. GeRì gestisce inoltre automaticamente: conti separati, sconti particolari, convenzioni e pagamenti con buoni pasto.

Principali AREE GESTITE:

  • Gestione Cassa
  • Vendita al Banco e Asporto
  • Gestione Prenotazioni
  • Banchetti
  • Fabbisogni
  • Gestione Prima Nota Fornitori e Scadenziario
  • Gestione Ordinazioni e Conto
  • Gestione Tavoli
  • Statistiche di Vendita
  • Gestione Banche
  • Gestione Magazzino
  • Gestione Dipendenti

INTEGRA il tuo LOCALE con i SOCIAL

Integrazione con SOCIAL WI-FI Il Wi-Fi è un servizio ormai indispensabile in ogni attività ricettiva, ristorativa oppure negozio al dettaglio.

I clienti sono sempre più ON-LINE e vogliono essere sempre più connessi, per questo oggi scelgono i locali che promettono la connettività Wi-Fi!

Il servizio Wi-Fi è un costo per le attività ma grazie alla soluzione Social Wi-Fi puoi trasformarlo in una fonte di guadagno.

Come? Semplice…!

È sufficiente che gli utenti si registrino nel tuo locale usando le credenziali del loro social preferito (Facebook, Linkedin, Google Plus) o forniscano la loro email. Quando i tuoi ospiti accedono, i dati presenti nel profilo social verranno memorizzati, nel pieno rispetto della privacy e delle normative in vigore, e potrai utilizzarli per conoscere meglio i tuoi clienti e soprattutto attivare campagne mirate di fidelizzazione e promozione.

Scopri la mail, il telefono, il sesso e l’età degli utenti del tuo hotspot Wi-Fi e crea offerte mirate per aumentare i tuoi ricavi.

Appena collegato il tuo cliente verrà invitato a mettere un Like sulla tua pagina social.

Un modo semplice e veloce per aumentare i fan della pagina. In più, dato che sui social è tutto virale e condivisibile, automaticamente gli amici del tuo ospite vedranno il nome del tuo locale ed il link per accedere alla pagina web. Un sistema immediato per raggiungere migliaia di utenti e destare curiosità anche ad altri futuri ospiti che non conoscevano la tua attività.

Integrazione con l’app waiter call system  che permette di chiamare il cameriere inviando una notifica sul suo device ( Smartphone, iPod, Tablet, palmare tradizionale, smartwatch) nel momento in cui una comanda è pronta per essere consegnata al tavolo.

Un servizio indispensabile per eliminare i fastidiosi chiama camerieri sonori oppure le urla dalla cucina quando i piatti sono pronti; viceversa i clienti del locale possono scaricare un’ app gratuita che permette di chiamare il cameriere al tavolo in caso di necessità o di chiedere il conto.
Il sistema identifica il tavolo attraverso l’associazione di un beacon ad ogni tavolo.

Integrazione con il MODULO Kitchen Monitor
Un monitor Touch Screen posizionato nei punti di preparazione delle comande che permette di visualizzare e interagire con la panoramica complessiva degli ordini del locale.
Il sistema è configurato per mostrare determinate aree di preparazione, permettendo al personale di concentrarsi sulla parte della comanda interessata, pur mantenendo una visione d’insieme delle comande di tutti gli ordini aperti.
Tra le funzioni più importanti si evince quella di poter visualizzare i totali delle quantità dei piatti in preparazione.

Integrazione con l’APP MySelfOrder un sistema innovativo che consente ai clienti di ristoranti, pizzerie, bar, pub e fast food di ordinare da soli con il proprio smartphone o tablet.
Il cliente scarica l’App SelfOrder dell’attività indica il tavolo dove è seduto se vuole consumare all’interno del locale, oppure l’indirizzo e l’orario per la consegna a domicilio o per il ritiro.

Integrazione con il modulo MyMobileMenù
Il modulo permette la realizzazione di un menu elettronico disponibile su un Tablet, Totem o smartphone del cliente finale dove vengono visualizzate le seguenti informazioni anche in diverse lingue:

  • Menù del giorno con immagine, descrizione e prezzo
  • Ingredienti del piatto con evidenziazione degli ingredienti che possono provocare allergie o intolleranze
  • La scheda del piatto con la tabella ed i valori nutrizionali espressa in valore energetico KJ.

Il menù può essere esposto su un Totem all’interno del locale, rilasciato su un Tablet al tavolo dove è seduto il cliente oppure si può comunicare la pagina web ed il cliente può visionarlo direttamente dal suo smartphone.

Integrazione con il modulo Work Time Automation che permette il controllo in tempo reale delle presenze, accesso, orari del personale interno e restituisce un report con delle statistiche dei movimenti del personaleIl programma gestisce sia le presenze del personale full time che quello part-time e permette il controllo assoluto dell’uscita e dell’entrata e dell’orario di lavoro dei dipendenti.

GESTIONE HOTEL, ALBERGHI, VILLAGGI TURISTICI e CENTRI WELLNESS

La gestione HOTEL, ALBERGHI e VILLAGGI TURISTICI con LASERSOFT HOTEL AUTOMATION

Con la SOLUZIONE LASERSOFT HOTEL AUTOMATION puoi facilmente GESTIRE:

  • prenotazioni
  • camere
  • conti
  • pubblica sicurezza
  • sospesi
  • agenzie viaggio
  • menu
  • programmi di prima nota contabile e di magazzino.

HOTEL AUTOMATION  è la soluzione ottimale per l’albergo di città, la pensione al mare, l’hotel di qualunque categoria fino al pluristellato, il villaggio turistico

Hotel Automation Plus unisce alle caratteristiche del pacchetto Hotel Automation, i vantaggi dei  più avanzati dispositivi come TERMINALI PALMARI e MONITOR TOUCH SCREEN velocizzando le operazioni di gestione dei conti al ristorante.

I VANTAGGI di LASERSOFT  HOTEL AUTOMATION PLUS:

  • Gestione Prenotazioni
  • Contratti con le Agenzie
  • Gestione Conti ed Extra
  • Centralini e Sistemi Intelligenti
  • Gestione Sale Congressi
  • Gestione Promozioni/Mailing
  • Controllo accessi, Riservatezza, Privacy
  • Export Dati
  • Obblighi di Pubblica Sicurezza
  • Controllo di gestione
  • Ristorante
  • Gestione Prima Nota
  • Gestione Magazzino

GESTIONE CENTRI ESTETICI e WELLNESS

SOLUZIONE LASERSOFT BEAUTY AUTOMATION

LASERSOFT BEAUTY AUTOMATION è la soluzione software ideata per la gestione ed il controllo dei centri estetici, beauty farm, nail art, parrucchieri, centri massaggi sia operanti in forma autonoma sia inseriti in un contesto di hospitality ( hotel con centro benessere, villaggio turistico ecc.)

Beauty Automation, un unico strumento che ti consente di gestire l’AGENDA APPUNTAMENTI  in modo semplice, immediato ed efficace!

Elemento cardine  della soluzione Beauty Automation è la gestione dell’AGENDA OPERATORI con la programmazione degli appuntamenti relativi alle prestazioni che possono essere eseguite.

Le esigenze di chi deve organizzare e gestire contemporaneamente più variabili, quali operatore, cabina e servizio, vengono soddisfatte con pochi e semplici click.

La gestione del centro prenotazioni trattamenti si effettua tramite un planning grafico interattivo che unisce alla tradizionale agenda elettronica, la gestione delle specifiche esigenze di un centro benessere o una Spa.

Il sistema software facilita gli operatori in fase di prenotazione oltre a:

  • coordinare tutte le risorse disponibili
  • ottimizzare l’occupazione nell’agenda
  • monitorando i consumi di cabina
  • memorizzando misurazioni e trattamenti.

A colpo d’occhio è già possibile individuare quali orari sono ancora disponibili, in quali risorse e quali trattamenti possono essere prenotati in base agli operatori che sono in servizio e quelli già impegnati.

Un sistema automatico di ricerca suggerisce in automatico le risorse e gli operatori necessari per il servizio richiesto, selezionandoli tra quelli abilitati ad effettuarlo e liberi nell’orario specificato.

Il cliente è la risorsa più preziosa per un centro benessere.

LASERSOFT Beauty Automation offre un’accurata gestione del cliente, attraverso la piena conoscenze del profilo con una scheda anamnesi e delle abitudini ed esigenze di quest’ultimo.

Conoscere e COCCOLARE il cliente con il servizio più adeguato alle sue esigenze è il regalo più grande che il suo centro estetico di fiducia potrà mai fargli!

GESTIONE SMS

Con il modulo SMS è possibile inviare ai clienti i messaggi di auguri di compleanno, inviare promemoria dell’appuntamento o piccole promozioni flash.

MyCashUp APP molto più di un SEMPLICE REGISTRATORE DI CASSA SU TABLET!

MyCashUp di LASERSOFT, è il nuovo registratore di cassa per pagamenti in mobilità ideale per:

  • ARTIGIANI
  • TASSISTI
  • IDRAULICI
  • ELETTRICISTI

Il PAGAMENTO e la STAMPA del documento fiscale avviene in 5 SEMPLICI PASSI:

  1. APRIRE l’APP MyCahUp dal tuo TABLET o dal tuo SMARTPHONE
  2. SCEGLIERE la MODALITÀ di PAGAMENTO
  3. Inserire la CARTA DI CREDITO o il BANCOMAT nel LETTORE di CARTE (Pin Pad)
  4. fare digitare il PIN al cliente
  5. STAMPARE la RICEVUTA FISCALE o la FATTURA su STAMPANTE MOBILE a ROTOLO TERMICA

MyCashUP è un’applicazione multilingua che consente di sostituire il tradizionale e ingombrante registratore di cassa con uno Smartphone o Tablet Apple o Android sia in ambito Retail che in ambito Ristorazione.

VANTAGGI del sistema di CASSA MOBILE MyCashUP

Semplice
Bastano POCHI CLICK per rendere SUBITO FRUIBILE MyCashUp.
Tanto facile che la guida d’uso è superflua, proprio come una qualsiasi APP del tuo SMARTPHONE!
Innovativa
Soluzione di CASSA MOBILE bella, elegante ed innovativa
Personalizzabile
Si adatta allo stile dell’attività ed il cliente potrà cambiare gli articoli, prezzi, immagini senza alcun intervento tecnico in piena autonomia.
Il prodotto include l’affitto annuale di uno spazio Cloud di 1 Gb che consente di consultare le STATISTICHE automatiche in remoto da qualunque device, fare il BACK-UP AUTOMATICO a fine serata e restore immediato in caso di necessità nonchè fare Import/Export dei dati in formato XML verso/da altri sistemi Gestionali/ERP

Prova a chiederci come possiamo aiutarti!

Compila questo modulo e ti contatteremo per capire le tue esigenze e per aiutarti a trovare la soluzione giusta per te e per la tua azienda.

Nome e Cognome (*)
 
E-mail (*)
 
Azienda
Indirizzo
 
Telefono (*)
 
 
Oggetto
   
 
Messaggio